Tot. visite contenuti : 209296
Home DOVE SIAMO

Agriturismo Cà Gabrielli

Indirizzo: Via Ca' Gabrielli, 156 40042 Località La Cà - Lizzano in Belvedere (BO)

Come raggiungerci

A metà strada tra l'Emilia e la Toscana, nel Comune di Lizzano in Belvedere, a pochi chilometri da Vidiciatico, sulla strada che porta al Santuario della Madonna dell'Acero (1190 m.), immersa nel Parco Regionale del 'Corno alle scale' e a brevissima distanza dagli impianti di risalita, sorge la Località La Ca'.In questo contesto naturale si trova la nostra azienda, un borgo composto da vecchi edifici ristrutturati, maneggio, stalle, antiche fonti. Praticamente nel cuore del Parco, a ridosso dell'alta valle del Dardagna, circondata dai maestosi monti della Riva e del Monte Castellina; è' immersa tra abeti bianchi, faggi, castagni e prati a pascolo dove si può passeggiare per antichi sentieri alla scoperta del nostro Appennino.

In treno: Linea Bologna - Pistoia. Stazione di Porretta Terme (20 km.) Da Porretta Terme coincidenza con pullman di linea per Lizzano in Belevedere - Vidiciatico - Fermata LA CA'.

Da Modena - tempo 1 ora e 15 minuti (77 Km): Autostrada A1 uscita Modena Sud, poi seguire per Vignola e lungo la Fondovalle Panaro fino al bivio di Fanano, deviare quindi per Lizzano in Belvedere seguendo l'indicazione Corno alle scale. Giunti in località Vidiciatico seguire le indicazioni per la nostra Azienda.

Da Firenze - tempo 1 ora e 20 minuti (80 Km): Autostrada A 11 (Firenze-Mare) uscita al casello di Pistoia, quindi seguire la SS 64 Porrettana fino a Silla e deviare sulla SS 324 per Lizzano in Belvedere seguendo l'indicazione Corno alle scale. Giunti in località Vidiciatico seguire le indicazioni per la nostra Azienda Da Bologna - tempo 1 ora (Km 68): Autostrada A1 uscita al casello Sasso Marconi, percorrere poi e la SS 64 Porrettana fino a Silla, voltare a destra, sulla SS 324, per Lizzano in Belvedere seguendo l'indicazione Corno alle scale. Giunti in località Vidiciatico seguire le indicazioni per la nostra Azienda.

In auto (in inverno strade aperte sino a quota 1500, base degli impianti sciistici)


(Clicca sulla mappa per ingrandirla)